14 giugno 2009

Dr. RICHARD BOYLAN BIOGRAPHY

Dottor Richard J. Boylan è un Ph.D. dottore in medicina, scienziato comportamentale (Psicologo), antropologo, emerito professore universitario, certificato iponoterapista clinico, consulente, e ricercatore. Offre sedute di ipnoterapia per richiamare alla memoria i completi dettagli di ricordi parziali di incontri ravvicinati con gli Star Visitors (Visitatori delle Stelle), e per esplorare esperienze di vita precedenti immagazzinate nel subconscio.


Il Dott. Boylan è anche consulente degli Star Kids e Star Seeds Adulti offrendo supporto e sostegno adeguato per capire meglio la loro origine, l'identità e la loro missione, così come il raggiungere una consapevolezza ottimale e chiarezza d'identità, crescita interiore, sviluppo spirituale, e il loro percorso futuro.

La sua carriera ha attraversato quattro decadi di servizio come psicologo, lavoratore nel sociale, ipnoterapista, pastore anglicano (ritirato), educatore, ed antropologo (specializzato nelle Star Cultures). Dott. Boylan ha servito come Conferenziere alla California State University, Sacramento, University of California, Davis, National University, Chapman University, e Sierra College.

Fin dal 1989 il Dott. Boylan ha condotto ricerche nell'ambito di incontri umani con i Visitatori delle Stelle. Questo lo ha focalizzato sul suo attuale lavoro, ovvero la creazione dello Star Kid Project, L.t.d., in cui si occupa e lavora con bambini geneticamente-avanzati aventi abilità psichiche, insieme alle loro famiglie.

Ha presentato studi sulle sue ricerche, fra le altre conferenze, al MIT (il Massachusetts Institute of Technology una delle più importanti università di ricerca del mondo, con sede a Cambridge, nel Massachusetts) con il lavoro "Abduction Study Conference ", e nel 1995 con "Cosmic Cultures International Conference " a Washington, DC.

E' autore di quattro libri: "Close Extraterrestrial Encounters" (1994), "Labored Journey To the Stars" (1996), "Project Epiphany" (1997), e l'ultimo "Star Kids: the Emerging Cosmic Generation" (2005) che uscirà prossimamente in Italia. Ha pubblicato più di 50 articoli.

Il Dott. Boylan è Presidente dello Star Kids Project, L.t.d. un programma no-profit di educazione e training rivolto a giovani e adulti Star Seeds.

E' anche Presidente dell'Academy of Clinical Close Encounter Therapists (ACCET) Inc., un'organizazzione no-profit di ricerca e educazione che si occupa e aiuta persone addotte o aventi incontri IR4 a comprenderne il fenomeno.

Ha condotto e continua ad organizzare numerosi workshops rivolti agli addotti/Experiencers in ambito di contatto con gli Star Visitors.

Ha presieduto e continua a presiedere numerose conferenze regionali e nazionali estese in tutti gli Stati Uniti, ed è stato intervistato su numerose radio e programmi televisivi, incluso due volte sulla NBC al programma "Sightings" e sulla Paramount Television Network al programma "Paranormal Borderline", e tre volte al programma di Art Bell "Dreamland", ed è stato molte volte ospite da George Noory nel suo popolare programma americano "Coast To Coast AM".

Dr. Boylan è un membro del National Board of Hypnosis and Hypnotic Anaethesiology.

E' stato Presidente della Sacramento Valley Psychological Association.

Vive a Diamond Springs, California. E' lui stesso un Experiencer ed ha contatti con gli Extraterrestri (Star Nations).
.
Nel novembre 2008 ha presieduto ed è stato l'ospite d'onore presso la conferenza internazionale "Star Nations" tenutasi a Roma, organizzata dal mio carissimo amico Massimo Fratini direttore del sito segnidalcielo.it.
.
Richard Boylan e sua moglie, Lee Boylan, MBA, hanno quattro figli.
.
Official Web Site: http://www.drboylan.com/
,

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...