2 giugno 2009

NEW MEXICO: FOTOGRAFATO VELIVOLO ALIENO SIGARIFORME

FOTOGRAFATO UFO DI COLORE ARANCIONE NEI CIELI DEL NEW MEXICO IL 17 MAGGIO 2009.

.
Ecco la testimonianza, rilasciata al MUFON:

"Ero nella mia casa quando un'amico mi disse che c'era qualcosa nel cielo verso Ovest, e non aveva le sembianze di nessuna stella. Sono sempre stato interessata al fenomeno UFO, quindi sono uscito per vedere cosa ci fosse realmente, e ad un primo momento non vidi nulla. Dopodichè anche il mio ragazzo usci per vedere. Stavo quasi per andarmene, quando mi disse di guardare oltre alcuni alberi.





Lui essendo molto più alto di me riusciva a vederlo, quindi decisi di uscire in strada per vedere meglio. Non sono sicura di cosa fosse, ma di certo non era ne un aereo, ne una stella. Rientrai quindi per prendere la mia fotocamera, una Nikon D40. Feci numerose foto, ma l'oggetto che potete vedere dal vivo era molto diverso, le foto non rendono completamente l'idea.
L'oggetto si muoveva verso ovest, ed era come una palla di fuoco molto chiara.
Ero molto spaventata e nello stesso momento eccitata, non potevo credere ai miei occhi. Ho continuato a scattare fotografie fino a che l'oggetto non è scomparso.



Quando poi ho scaricato le foto sul mio PC, mi sono accorta che zoomando al 100%, l'oggetto risultava essere a forma di sigaro.

Valerio Ugliano


Fonte: Link - Link



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...