3 settembre 2009

"SONO ANDATA SU VENERE A BORDO DI UN UFO" LO DICHIARA LA FIRST LADY GIAPPONESE

ECCO LA NOTIZIA RIPORTATA DAL QUOTIDIANO "THE SUN" CHE DA IERI STA FACENDO IL GIRO DEL MONDO:
.
"Con quei capelli a caschetto e il musetto sbarazzino, la nuova first lady giapponese ha già conquistato la simpatia dei giornalisti. Miyuki Hatoyama, 66 anni, stupisce però anche per le sue affermazioni stravaganti: «Sono stata rapita da un Ufo, che mi ha portato su Venere: è un posto molto bello». Se il premier in pectore Yukio Hatoyama è soprannominato “l’alieno”, per via degli occhi sporgenti, la moglie ha raccontato di averne visto uno, per così dire, in carne e ossa. «Mentre il mio corpo stava dormendo, credo che la mia anima sia salita su un Ufo di forma triangolare, e sia andata su Venere. Era un posto molto bello e tutto verde». L'insolita confessione è contenuta in un libro che Miyuki Hatoyama ha dato alle stampe alcuni mesi fa. Si intitola “Cose molto strane che ho incontrato”. Mentre il leader democratico, assaporato lo storico trionfo elettorale, si prepara a insediarsi come primo ministro, i riflettori della stampa tornano così a puntarsi sulla sua eccentrica dolce metà. Giornali e televisioni riaprono gli archivi e ne escono interviste e dichiarazioni che risulterebbero imbarazzanti, se non fosse per l’ironia con cui Miyuki ne dà sfoggio.
Ex attrice di musical, cuoca provetta (ha scritto sull'argomento diversi libri di successo), la futura first lady disse una volta di avere incontrato Tom Cruise, ma «in un'altra vita». L'attore americano infatti, spiegò all’allibito presentatore televisivo, nella sua vita precedente era giapponese. «Dunque, se mi incontrasse mi riconoscerebbe. E direbbe: da quanto tempo non ci vediamo!». A proposito del viaggio su Venere, la donna racconta nel libro che al suo risveglio raccontò tutto all'ex marito, che le rispose glaciale: «Stavi sognando». Non come avrebbe fatto il suo attuale consorte, precisa la signora Hatoyama, «che avrebbe esclamato: ma è fantastico!». Nata a Shanghai nel 1943, quando la città era sotto occupazione giapponese, Miyuki studiò a Kobe e poi alla prestigiosa università di Stanford, a San Francisco. Qui conobbe l’attuale marito, che sposò nel 1975. Hanno un figlio, Kiichiro, che attualmente vive in Russia dove studia ingegneria.
Durante la campagna elettorale, Yukio Hatoyama ha detto di essere molto grato alla moglie, e al suo entusiasmo contagioso. Dopo il successo di domenica scorsa, ha aggiunto che la signora avrà un ruolo di primo piano insolito per una first lady giapponese.
In un'altra delle sue strane interviste, Miyuki Hatoyama ha spiegato di nutrirsi letteralmente del sole. Alzando le braccia al cielo, ha raccontato: «Mangio anche il sole. Sì, proprio così: gnam, gnam, gnam. Mi dà un'enorme energia. Anche mio marito da qualche tempo ha cominciato a farlo».

Fonte: liberonews
.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...