23 aprile 2010

SFERE LUMINOSE COMPIONO MANOVRE "INTELLIGENTI" SU GEELONG, AUSTRALIA

.

Un uomo d'affari australiano Anthony Raduka, verso la mezzanotte di lunedì 19 aprile 2010 dal balcone della su casa ha avvistato e girato un video inerente misteriose sfere luminose volteggiare sul quartiere di Corio Bay della città australiana di Geelong. Le sfere procedendo a gran velocità si immergono fino quasi a toccare il livello stradale per poi infine ritornare veloci in cielo volteggiando a zig-zag.
Il signor Raduka ha dichiarato che non potevano essere aerei perchè viaggiavano troppo veloci e con moto irregolare; inoltre cambiavano colore e forma. "Abbiamo visto dei caccia militari dal nostro balcone quando queste sfere sono apparse ed esse sono andate dieci volte più veloci" ha detto. Il testimone che non ha mai visto nulla del genere in vita sua conclude: "Potrebbero essere degli UFO. Non so che cosa fossero. Tutte le cose che abbiamo pensato non hanno potuto spiegare perchè le sfere cambiavano colore e andavano così veloci. Siamo stati lì per mezz'ora a cercare di capire che cosa potevano essere. Andavano troppo basse sui tetti per essere degli aerei."

Fonte:
http://www.geelongadvertiser.com.au/article/2010/04/22/166451_news.html

1 commento:

gianfranco ha detto...

Qualche anno fa,anch'io ho visto una danza bellissima di stellina bianche sul mare,dall'alto di circa 30 metri,qui all'Elba.Erano 3/4 ,si muovevano come danzando insieme,sembrava un gioco,da destra verso sinistra.A destra,dal buio della notte comparve un globo di luce bianca che procedeva diritto e silenzioso verso la riva,era grande come una barca,non faceva alcun rumore.Fu tutto molto bello.Le luci erano grandi come la testa di una persona,erano allegre.
gm 3207567149

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...