28 luglio 2010

INGHILTERRA: SFERE DI LUCE FOTOGRAFATE SOPRA IL CROP CIRCLE APPARSO IL 10 LUGLIO

Andrea Pyrka è un tassista 47enne di origine polacca residente a Cheltenham, Inghilterra, oltre che un ricercatore esperto di crop circle, fotografo e webmaster del sito CropcircleWisdom.com. Il 12 luglio scorso si era recato presso il pittogramma apparso due giorni prima, il 10 luglio, a Guys Cliffe nel Warwickshire, insieme ad un collega per provvedere al più presto a scattare delle fotografie e a girare video della formazione prima dell'arrivo dei visitatori, i quali avrebbero inevitabilmente danneggiato e modificato la formazione originale. I due arrivarono a Guys Cliffe con le prime luci dall'alba, alle ore 3,30 circa poichè prediligono scattare foto ai crop con la prima luce mattutina, ma purtroppo, il cielo quella mattina era coperto e si mise a piovere mentre stavano facendo le prime foto. Più tardi però, qualcosa di inaspettato, accadde: tre luminose sfere giallo-arancio apparvero dal nulla volteggiando nell'aria.
.
Gli scatti delle sfere di luce


Notare in fondo al bosco a sinistra (foto centrale) una nitida sfera di luce arancione sopra il pittogramma. Le impostazioni della fotocamera erano su condizioni standard per scarsa luminosità senza flash.
Immagini © 2010 by Andrew Pyrka .


Il crop circle di Guys Cliffs, Warwickshire, U. K.

Secondo quanto raccontato da Andrew Pyrka nell'intervista rilasciata alla ricercatrice americana Linda Moulton Howe sul sito Earthfiles.com, le sfere emanavano (volendo fare dei paragoni) una intensa luminosità pari a quella del sole oppure come la combustione del fosforo ad alta intensità. Inizialmente è comparsa solo una sfera e, mentre Pyrka in preda all'eccitazione scattava le prime foto, altre due sfere sono apparse. Le tre sfere sono rimaste visibili per circa 30 secondi volando a mezz'aria per poi fermarsi sopra il crop circle ed infine scomparire alla vista subito dopo aver emanato un violento bagliore arancione.
Già in passato le sfere di luce, veicoli di intelligenza extraterrestre, sono state viste, filmate e fotografate dai testimoni nei pressi dei crop circle, e in rari casi sono state viste imprimere nel campo la forma del pittogramma.
.
Traduzione a cura di Annalisa

Fonte: Earthfiles.com - Cropcircleconnector.com - Noiegliextraterrestri.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...