1 dicembre 2010

STORY MUSGRAVE E LA MISSIONE NASA STS-80: IL FILMATO DELL'UFO

Vi ricordate la clamorosa notizia dell'ex astronauta Nasa Story Musgrave pubblicata su questo blog un mese fa in questo mio articolo che riguardava il suo avvistamento UFO avvenuto nella Missione Nasa STS-80? Bene, all'interno dei video di due parti che vedremo di seguito, possiamo vedere proprio il filmato dell'UFO discoidale che appare improvvisamente dal nulla nello spazio attorno la Terra durante la Missione STS-80 avvenuta nel 1996. Musgrave e gli altri compagni d'equipaggio lo avvistarono e ne girarono la ripresa attraverso uno degli oblò dello Space Shuttle Columbia in volo a circa 190 miglia nautiche di altitudine. Jaime Maussan e Fernado Correa presentano la vicenda di Story Musgrave nel progamma TV messicano Tercer Milenio. I dialoghi sono in spagnolo ma le immagini parlano da sole.

GUARDA I VIDEO >>

.
.
Sotto, nella seconda parte del programma invece, vediamo il dottor Musgrave che presenta il filmato del suo avvistamento in una delle sue numerose occasioni pubbliche, ma non solo: racconta anche di un'altro suo avvistamento, concernete una entità biologica extraterrestre dalla forma allungata, definita da lui "serpente", lunga circa 2/3 metri che si muoveva in modo elastico animato da onde interne. Anche questo avvistamento e la ripresa sono avvenuti mentre era nella missione STS-80.


A cura di Noiegliextraterrestri.blogspot.com

1 commento:

Moreno ha detto...

Le dimensioni dell'oggetto saranno enormi, almeno qualche chilometro di larghezza, visto la distanza di 352 km dallo Shuttle.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...