1 dicembre 2010

DUANE CONFERMA FORME DI VITA EXTRATERRESTRE NEL METORITE

Ricevo e volentieri pubblico un interessante articolo scritto in esclusiva dal CUI - Centro Ufologico Ionico

Sopra una delle 40 fotografie esposte alla conferenza di Duane P. Snyder. Al centro di colore rosso la presunta forma di vita extraterrestre trovata all'interno del meteorite ghiacciato.

Come promesso abbiamo seguito il caso del Sig. Duane P. Snyder relativo al ritrovamento di un meteorite ghiacciato contenente all'interno forme di vita extraterrestre.

Ne abbiamo parlato qui

Trovato un meteorite ghiacciato contenente vita extraterrestre?
.
mentre la riposta del laboratorio di analisi all'email che abbiamo mandato la trovate qui

ESCLUSIVA: La Tascon Inc. non smentisce vita extraterrestre sul meteorite
.
Il Centro Ufologico Ionico ha seguito la notizia ed ha atteso la conferenza stampa che si è tenuta oggi 30 Novembre contattando direttamente il Sig. Snyder per avere un'anteprima sui risultati di quest'ultima.

Nell'email che ho mandato al Sig. Duane P. Snyder ho scritto quanto segue:

Martedi 30 Novembre 2010 - 9:32:30 AM

Gent.mo signor Snyder, sono Walter Conidi del CUI (Centro ufologico Ionico) un sito italiano molto visitato, abbiamo riportato la notizia della sua scoperta di vita extraterrestre nel meteorite e la relativa analisi svolta dalla Tascon Usa Inc. Sappiamo che oggi c'è stata una conferenza stampa presso l'hotel Ramada da Lei presieduta, dove avrebbe relazionato su questa tesi affascinante circa la scoperta di vita extraterrestre all'interno del meteorite.

Sarei lieto se potesse aggiornarmi sugli sviluppi della conferenza, in modo da informare i nostri tantissimi affezionati lettori.
Certi di un suo riscontro, porgo cordiali saluti.

Walter Conidi - Centro Ufologico Ionico

Di seguito la risposta del Sig. Snyder:

Martedi 30 Novembre 2010 - 22:16:30 PM

Dear Mr. Walter Conidi, at 10:00am at the Ramada Inn located in South Haven, Michigan, USA, Duane P Snyder announced to a small audience that he had discovered Extraterrestrial life in an Ice Meteorite that he had found ten years ago. Duane provided five analysis reports on the extraterrestrial particles that prove that the ice is indeed an Extraterrestrial Ice Meteorite. Duane provided photos of the particles and the life forms found in ( not on) this Ice meteorite. There was 40 photos of the extraterrestrial life forms displayed. This find is the greatest find in human history. Thanks, Duane

Traduzione:

Caro signor Walter Conidi, alle ore 10.00 presso l'Hotel Ramada nel South Haven, Michigan, USA, Duane P Snyder ha annunciato ad un piccolo pubblico che aveva scoperto la vita extraterrestre in un meteorite ghiacciato trovato dieci anni fa. Duane ha fornito cinque rapporti di analisi sulle particelle extraterrestri che dimostrano che iil meteorite ghiacciato è davvero di origine extraterrestre. Duane ha fornito le foto delle particelle e le forme di vita che si trovano all'interno (non sopra) di questo meteorite ghiacciato. Sono state mostrate 40 foto dcove si vedevano all'interno forme di vita extraterrestri. Questo ritrovamento è la più grande scoperta nella storia dell'umanità.

Grazie, Duane

Questo quanto ci ha detto Duane P. Snyder, una notizia che se confermata sarebbe una scoperta senza precedenti, il condizionale però è d'obbligo quando si toccano temi così importanti, non è che non ci fidiamo di Duane, ma chi ci segue dall'inizio sa che cerchiamo di approfondire le notizie il più possibile prima di confermarla ed è ovvio che la risposta è da ritenersi "di parte".

Al momento dobbiamo attenerci alla (pur sempre gentile) risposta dell'interessato e cercare di seguire la notizia su più fronti se poi quello che Snyder ha mostrato è davvero una forma di vita extraterrestre, allora saremo i primi ad esserne felici.

Resteremo sulla notizia e vi terremo informati.

Centro Ufologico Ionico

Articolo scritto da Walter Conidi
.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...