1 dicembre 2010

ESCLUSIVO: INESISTENTI LE DICHIARAZIONI DELL'ARCHEOLOGO ALAAELDIN SHAHEEN

ESCLUSIVA DEL BLOG NOI E GLI EXTRATERRESTRI

Volendo verificare l'attendibilità della notizia pubblicata il 28 Novembre 2010 dal giornalista e ricercatore ufologico Michael Cohen direttore del portale www.allnewsweb.com secondo cui il professore e archeologo egiziano Alaeeldin Shaheen (nella foto a lato) - attualmente EX direttore del Dipartimento di Archeologia dell'Università de Il Cairo e non il contrario come invece aveva scritto Cohen - avrebbe fatto delle clamorose affermazioni sulla connessione tra gli alieni e le piramidi di Giza, una notizia che come moltissimi siti e blog ufologici hanno fatto è stata riportata anche su questo blog, e che tra l'altro, sta destando tanto clamore ma anche entusiasmi in Internet, e non mancano nemmeno coloro che hanno avuto sospetto che potrebbe trattarsi di una falsa notizia; ieri quindi, ho scritto al professore attraverso il suo indirizzo e-mail visibile sul suo sito ufficiale http://www.alaashaheen.com/, chiedendogli di confermare (o meno) queste sue "presunte" affermazioni che Michael Cohen gli ha imputato sul suo sito allnewsweb.com.

Di seguito la mia e-mail che gli ho mandato ieri mattina, 30 Novembre 2010:

Caro Professor Shaheen,
.
Sono Annalisa blogger di www.noiegliextraterrestri.blogspot.com un blog italiano di notizie ufologiche. Recentemente, il sito americano www.allnewweb.com diretto dal giornalista e ricercatore ufologico Michael Cohen ha pubblicato la notizia, visibile su questo link: http://www.allnewsweb.com/page1199999458.php, secondo la quale in una conferenza pubblica tenutasi a Il Cairo Lei ha fatto delle dichiarazioni a favore della reale e possibile connessione tra le piramidi di Giza e la tecnologia extraterrestre. Il signor Cohen non ha però rilasciato maggiori informazioni sulla suddetta notizia e nè quale sia la fonte di provenienza.

Potrebbe Lei confermare l'autenticità di questa notizia che la riguarda?

Grazie
Cordiali Saluti
Annalisa - Italia

Questa la risposta del prof. Alaeedin Shaheen arrivatami questa mattina all'alba, 1 Dicembre 2010:

Dear Analisa

Thanks for your Email.
Kindly be informed that I did not gave any announcemet about Pyramids and that false theory about aliens and related subjects. It is totally a false statement.
I could not as archaeologist say something like tha.


Sincerly Yours

Porf. Alaaeldin SHAHEEN
Ex-Dean of the Faculty of Archaeology,
Cairo University,EGYPT
Pof. of Ancient History and Culture of Egypt and Near East

La traduzione

Cara Annalisa

Grazie per la vostra email.
Si comunica che non ho dato nessun annuncio concernente le Piramidi e quella falsa teoria sugli alieni e argomenti correlati. E' una dichiarazione assolutamente falsa.
In quanto archeologo non potrei dire una cosa del genere.

Cordiali Saluti

Porf. Alaaeldin SHAHEEN
Ex-Dean of the Faculty of Archaeology,
Cairo University,EGYPT
Pof. of Ancient History and Culture of Egypt and Near East

.

Foto in apertura tratta dal sito http://www.alaashaheen.com/

A cura di http://www.noiegliextraterrestri.blogspot.com/

13 commenti:

Comitato anti N.W.O. ha detto...

sicura che sia colpa del sito e non un retro-front del professore, magari dopo una bella strigliata da parte dei vertici?!? ..chissà..

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Si è liberi di pensare anche quello ma ci vogliono le prove; e in questo caso bisogna tenere conto di ciò che ha detto il professore: la sua parola è contro tutte le altre. Io speravo in una risposta diversa.
Poi personalmente non credo che un ricercatore che è forte delle sue convinzioni e teorie cambi idea o ritratti le sue parole dietro intimidazioni o strigliate, no, va comunque avanti per la sua strada. Parere mio questo.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Aggiungo, per tutti, che... questo episodio non vuol dire assolutamente che le piramidi di Giza non possano essere state edificate dalla tecnologia extraterrestre,(teoria a cui io peraltro credo) no affatto, ma che ci troviamo davanti a delle notizie pubblicate in Rete che sono dei falsi spacciati per veri (o viceversa). Bisogna fare attenzione.

Anonimo ha detto...

ma perchè disinformano continuamente uffa!

Unknown ha detto...

Complimenti per quanto operato. La chiarezza e l'informazione "Vera" prima di tutto.

Anonimo ha detto...

La notizia è stata pubblicata anche sul nostro blog. Ovviamente abbiamo pubblicato la fonte. E' possibile trovare il nostro post a questo indirizzo:

http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2010/12/02/ufo-nelle-piramidi-il-dr-shaheen-smentisce/

In fede,
il Centro Ufologico Taranto.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

@ Centro Ufologico Taranto
Vi ringrazio molto per aver condiviso.
Buon proseguimento di lavoro.
Un caro saluto.

Anonimo ha detto...

Ben fatto Annalisa!

Argo

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

ciao Argo!

RED TURTLE ha detto...

Brava Annalisa. Sei una VERA giornalista.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Grazie RED TURTLE.
Preciso però che non sono giornalista professionista ma diciamo così.. autodidatta. Ciao.

francesco68 ha detto...

Ciao Annalisa complimenti per il blog!! spero che un giorno avremo documenti inconfutabili dell'esistenza aliena! Ti confesso però che ogni tanto mi assalgono dubbi e incertezze soprattutto quando ne parlo con le persone a me vicine che alla fine mi ascoltano solo per ridere un pò!
Comunque ti seguo con affetto!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Francesco, i documenti ufficiali ci sono già, sono i documenti x-files UFO in ambito militare e civile declassificati in questi ultimi recentissimi anni da molti stati, l' ultima è stata la Nuova Zelanda che ha reso pubblici i suo archivi segreti UFO il mese scorso. Inoltre, come sai la storia umana ne è piena di questi riferimenti che rimandano a Loro... quindi la prova che Loro esistono eccome l'abbiamo sempre avuta sotto il naso, e da parecchi secoli. Francesco mio, la prova dell'esistenza degli ET/UFO è dentro di te.. tutti sotto sotto lo sappiamo ma vuoi per scetticismo, vuoi per paura, vuoi per ignoranza, o arroganza, o orgoglio... l'umanità l'ha volutamente dimenticato, e dubitiamo e neghiamo. Io dico che le prove materiali quali foto e video di UFO, servono ben poco per convincere una persona la cui mente si oppone ad accettare il nuovo; è ancora pieno di persone così. Ma tu non sei fra loro. Lascia perdere chi ride di queste cose... sono solo degli stupidi umani ai quali al massimo interessa il GF, il calcio o le veline, la politica e tutti quei classici discorsi socialmente impegnati ma universalmente inutili.
Nel mondo ufologico ci sono diversi militari, civili, scienziati, astronauti, ricercatori ma anche semplicissime persone e TUTTE molto serie e credibilissime le quali credono inconfutabilmente nella presenza aliena tra noi e hanno coraggiosamente testimoniato al mondo la loro personale interazione con gli UFO/ET sfidando il ridicolo, lo scherno e lo scetticismo e altre grane... Quindi sìì un pò più forte e fregatene di chi se la ride di UFO/ET. Troverai prima o poi persone con cui parlare in sintonia.
Continua a seguirci. Un caro saluto.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...