17 marzo 2014

UFO IN TURCHIA, INTERVISTA ALLA RICERCATRICE FARAH YURDOZU

Ho avuto modo in questi giorni di intervistare Farah Yurdozu, nota ricercatrice Turca, conosciuta in tutto il mondo. Scrittrice e autore di diversi libri che sono diventati dei best-seller nella sua terra natale. E' conosciuta in diversi continenti come un'autorità nello studio sugli UFO. La sua principale area di studio sono i rapimenti e incontri ravvicinati. Farah continua il suo lavoro di ricercatore UFO, e conferenziere, e compare in importanti conferenze UFO in tutti gli Stati Uniti da Roswell in California, Nevada a New York City.


Salvatore Giusa: Grazie per aver accettato questa intervista.

Farah Yurdozu: Grazie a te.


S.G: Da quando si occupa di ufologia?E' come è nato questo interesse?

F.Y: Sono interessata agli UFO e alla vita extraterrestre fin da quando ero un bambina.
Ho avuto il mio primo avvistamento UFO da vicino quando avevo 15 anni. Il mio primo libro sugli UFO è stato pubblicato in Turchia nel 1993. Da allora continuo a scrivere e tenere conferenze nel mio paese, la Turchia, e negli Stati Uniti d'America. Sono autore di 9 libri, sei di loro sono stati pubblicati in Turchia e tre di loro sono stati pubblicati negli USA in inglese.

S.G: Il Governo Turco come reagisce in questo tipo di ricerca?

F.Y: Nel mio paese, la Turchia, non esiste "la copertura" argomenti riguardanti gli UFO. Quando c'è un avvistamento UFO o un caso di incontro ravvicinato, si può vedere le notizie le foto sulle pagina dei giornali del giorno dopo. Anche le reti televisive turche sono molto aperte sulla realtà UFO. Ecco perché ho scritto e fatto spettacoli televisivi sugli UFO negli ultimi 20 anni.


S.G: Può raccontarci qualche caso che la colpita di più?

F.Y: Tra il 1980 e il 1981 abbiamo avuto un importante movimento di UFO in Cappadocia, regione della Turchia. La Cappadocia si trova nella parte centrale della Turchia ed è famosa per le città sotterranee.
Durante molti mesi la popolazione locale della regione ha osservato UFO sia durante il giorno che la notte. Inoltre sono stati segnalati alcuni casi di atterraggio. La Regione della Cappadocia ha una energia speciale in quanto si trova sulle ley lines, le “linee di energia cosmica”. Ecco perché ci sono sempre avvistamenti UFO e fenomeni strani nella zona.

Secondo gli storici le città sotterranee della Cappadocia furano costruire 10,000 anni fa. Ma noi non sappiamo chi le ha fatte in modo così perfetto. E 'una città sotterranea enorme con 26 piani che vanno in profondità. Almeno in due occasioni alcuni visitatori hanno avuto incontri con esseri extraterrestri Bianchi e con rettiloidi nelle profonde grotte delle città sotterranee della Cappadocia.


S.G: Il suo interesse sono i rapimenti,come è perché si occupa di questo settore?

F.Y: Sì, la mia ricerca principale riguarda i rapimenti e gli incontri ravvicinati con gli esseri extraterrestri . Perché credo che un incontro ravvicinato o un rapimento è il modo migliore per osservare gli esseri ET e gli UFO . Grazie ai rapporti sui rapimenti sappiamo molto circa gli esseri extraterrestri , il loro aspetto fisico , i loro comportamenti . E in generale la maggior parte dei rapimenti iniziano quando l'individuo è ancora un bambino e penso che il rapimento è un impegno tra l'umano e un ET . Si tratta di un lungo legame a vita che prosegue, avvolte per molte generazioni. Un'altra importanza dei rapimenti sono gli impianti di microchip posizionati negli esseri umani dagli ET . I microchip si trovano sotto la pelle e nelle articolazioni e talvolta nei tessuti molli delle mani e dei piedi . Soprattutto negli Stati Uniti, gli impianti sono stati rimossi chirurgicamente e controllati in laboratorio . Questo è una prova concreta molto importante. .
 Ciò che noi chiamiamo "Rapimenti Alieni" non sono una novità , ma non sono iniziati nel 20 ° secolo . E 'noto che il primo ET di razza Anunnaki venne in Mesopotamia è la civiltà sumera iniziò . Anunnaki significa " coloro che sono venuti dal cielo e dal sottosuolo. Vediamo la stessa cosa nella civiltà ittita della Turchia. Dei venuti dal cielo sembravano umani . Ma gli Dei venuti dal sottosuolo erano Rettiliani . Erano due gruppi di esseri extraterrestri che erano sulla Terra per avviare un programma genetico . E sembra che erano in grado di creare una razza mista ibridi utilizzando i geni terrestri ad i propri extraterrestri. La nostra storia dimostra che le interazioni ET - umani sono cominciate prima della civiltà sumera .


S.G: Durante i suoi anni di ricerca avuto qualche esperienza importante di qualche tipo?

F.Y: Sì, per me la cosa più importante è stato quello di scoprire l'esistenza di una razza Reptoidi- Reptilian sul nostro pianeta per migliaia di anni insieme con la razza umana.
Hanno costruito numerose città sotterranee in tutto il mondo utilizzando la loro tecnologia. Ed erano coinvolti in molti casi sociali e politici per generazioni. A partire dalla Mesopotamia, la loro cultura e il loro potere si spostarono dal mio paese,la Turchia, all'Europa. Dall'Europa al Nord, Centro e Sud America. Sono stati anche molto forti in India e in Asia. Come sappiamo tutte queste nazioni del mondo avevano e hanno simbolismi di serpente rettili e culti collegati. E' la rappresentazione di una razza rettiliana extraterrestre .

S.G: Come attualmente la situazione in Turchia per gli avvistamenti Ufo?

F.Y: Di volta in volta, soprattutto nella stagione primavera / estate quando il tempo è chiaro e quando le persone trascorrono più tempo all'aperto il numero di avvistamenti UFO logicamente aumenta. Anche ora, grazie ai cellulare,agli iPhone e alle fotocamere tascabili siamo in grado di scattare foto e video di UFO in qualsiasi momento. Strumenti di social media sono pieni di video UFO e avvistamenti. Quando ho iniziato la mia ricerca nel campo UFO, 20 anni fa, non avevamo tutti gli accessi alle tecnologie di oggi. Usavamo telecamere normali e le videocamere non erano molto in uso.




S.G: Grazie per la cortese collaborazione e saluti dai lettori italiani.

F.Y: Ricambio con tutto il mio amore e rispetto per i lettori italiani. Spero di dare una conferenza anche in Italia!


Di Salvatore Giusa 


Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

Seguici su Facebook Noi e gli extraterrestri

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...