18 settembre 2014

QUELLE MISTERIOSE LUCI: GLI UFO CILINDRICI

Per decenni sono state pubblicate fotografie e filmati che presentano queste luci strane - cilindriche o sigariformi - come ad esempio le luci registrate da una telecamera di sicurezza nel 9 dicembre 2011 in Messico, nell'immagine sotto.
Luci simili sono state fotografate nella città di Dexter, in Michigan (USA) il 24 marzo 1967. Sono apparse anche nei pressi del Vulcano messicano Popocatepetl il 26 ottobre 2012 e il 9 dicembre 2013, per citarne alcuni casi. Sono anche apparse sul pianeta rosso immortalate dal rover Mars Curiosity il 28 aprile di questo anno dove si vede un UFO cilindrico viaggiare nel cielo marziano.


Certo queste strane luci non sempre sono sinonimo di un qualcosa di extraterrestre, ma c'è da dire che in alcuni casi sembrano proprio delle astronavi aliene controllate in modo intelligente.

In questo video - presentato dal famoso ufologo messicano Jaime Maussan - viene mostrato un filmato all'infrarosso di  due UFO cilindrici registrato il 9 dicembre 2011. Il video è una registrazione di una telecamera di sicurezza.



A cura di Noiegliextraterrestri


Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...